Pagine

8 febbraio 2010

Anno Zero



Buongiorno a tutti!
alla fine mi sono deciso e comincio questa avventura insieme a chi vorrà seguirmi e leggere il mio blog...

...{ Un CoNSigLio aL giorNO }...

perchè...? ... per carità non ho nessuna pretesa di insegnare niente a nessuno, ma creare un luogo di incontro dove ognuno alla fine sarà il miglior CONSIGLIERE DI SE STESSO.

ma... andiamo ad iniziare..

un mio amico sta iniziando la "terribile" avventura di acquistare una casa ... perchè è così difficile riuscire a fare una cosa simile? I soldi.. certo... gli agenti immobiliari... una piccola guida per iniziare:


Per adesso è tutto...

Rimanete a galla!
Joe Falketto
Provaci anche tu è GRATIS - www.ecommerce-gratis.com


Ecologia - batteria al Litio che dura 20 anni: http://www.gizmodo.it/2010/02/05/le-batterie-agli-ioni-di-litio-che-durano-20-anni-arrivano-dal-giappone.html

4 commenti:

  1. Vai J.F.!!
    Un grandissimo augurio

    Clarcky detto Gable

    RispondiElimina
  2. Grazie Clarcky!
    Ogni cosa inizia con un piccolo mattone...

    RispondiElimina
  3. OK, bravo, l'inizio già mi piace..
    per curiosità, mi spieghi cos'è cowww.ecommerce-gratis.com

    Viola

    RispondiElimina
  4. www.ecommerce-gratis è una cosa che sto iniziando a fare... ne parlerò in un post apposito. Comunque ti faccio una breve descrizione: fornire a chiunque voglia un negozio on line gratuitamente per chi vuole provare a fare commercio elettronico ed ha poche risorse (soldini!!) e ne capisce poco o niente di informatica. Insomma un negozio on line per nerds!! Tutti devono poterci provare...
    Seguiranno altri progetti Gratis... seguitemi
    Ciaooooooooooo

    RispondiElimina