tag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.comments2023-06-28T15:18:04.963+02:00UnConsiglioAlGiornoJoe Falkettohttp://www.blogger.com/profile/12281353655010746424noreply@blogger.comBlogger94125tag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-3696806146515471832014-09-23T12:10:18.041+02:002014-09-23T12:10:18.041+02:00QUALUNQUE attività intrapresa da Dimitri Albino no...QUALUNQUE attività intrapresa da Dimitri Albino non può esser altro che una truffa. Ladro e scammer da prima di lasciare l'Italia, assurdo che qualcuno gli dia ancora credito.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-18281467006531373402012-12-03T12:44:39.303+01:002012-12-03T12:44:39.303+01:00Salve, stessa storia... con il mio DESIRE HD invia...Salve, stessa storia... con il mio DESIRE HD inviate n.2 batterie nuove e il telefono non si accende.<br />2° mese passato, dicono che sostituiranno il telefono con uno nuovo, attendo con la sensazione che mi troverò davanti alla stessa identica situazione. Speriamo bene, ma mi accingo a pensare ad altro terminale.<br /><br />PS: Sto creando un bel blog anche io per immediata pubblicazione di ciò che è successo a me e conto di inserire i link alle pagine che evidenziano negligenze varie da parte loro...Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-84238970277550082902012-10-26T18:46:58.585+02:002012-10-26T18:46:58.585+02:00Mi unisco al muro del pianto di utenti htc, compor...Mi unisco al muro del pianto di utenti htc, comportamento allucinante dell'assistenza che rimanda i cellulari guasti, SENZA NEMMENO TOCCARLI, in chat ha perfino confessato che non l'avevano nemmeno acceso, ma solo sostituito un pezzo. Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-90835632244226240082012-10-10T15:57:29.168+02:002012-10-10T15:57:29.168+02:00Scusate l'assenza, ma ho avuto importanti prob...Scusate l'assenza, ma ho avuto importanti problemi personali.<br />Allora: spero di portare entro Venerdì o al massimo Lunedì il mio Nexus One al punto di raccolta e HTC (dice) che mi invierà il Desire S.<br />Vi faccio sapere appena arriva!Joe Falkettohttps://www.blogger.com/profile/12281353655010746424noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-48447729057639912242012-10-10T15:53:18.320+02:002012-10-10T15:53:18.320+02:00Allora? È un mese che non ci aggiorni!!Allora? È un mese che non ci aggiorni!!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-75203681974504603142012-09-23T19:35:24.843+02:002012-09-23T19:35:24.843+02:00Novità?Novità?Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-74725847696397062642012-09-19T14:35:27.199+02:002012-09-19T14:35:27.199+02:00Elicotteri radiocomandati possono essere controlla...Elicotteri radiocomandati possono essere controllati tramite iphone, questa è una grande notizia per gli appassionati di iphone così come per il <a href="http://www.nitrotek.it/elicotteri-rc.html" rel="nofollow">elicotteri rc</a> .Grazie per la condivisione di questa notiziaAnonymoushttps://www.blogger.com/profile/04357234530503562178noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-35481623917718832462012-09-09T21:09:07.087+02:002012-09-09T21:09:07.087+02:00Eccoli:
http://www.facebook.com/HTCITALIA/posts/4...Eccoli:<br /> http://www.facebook.com/HTCITALIA/posts/424489440925762<br /><br />http://unconsiglioalgiorno.blogspot.it/2012/08/htc-mai-piu-avviso-ai-naviganti-zzzzzz.html<br /><br />http://forum.hdblog.it/f126/assistenza-htc-incubo-e-voi-67584/<br /><br />http://www.androidiani.com/forum/google-nexus-one/176004-assistenza-htc-incubo-e-voi.html<br /><br />http://forum.nexus-lab.com/generale-nexus-one/7865-assistenza-htc-incubo-e-voi.html<br /><br />http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2492151<br /><br />http://www.htcblog.com/forum/servizio-assistenza-ufficiale-htc/assistenza-htc-incubo-e-voi/Joe Falkettohttps://www.blogger.com/profile/12281353655010746424noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-56707673097324991202012-09-09T21:07:40.424+02:002012-09-09T21:07:40.424+02:00Li ho contattati per telefono, per email,in tutti ...Li ho contattati per telefono, per email,in tutti i modi possibili! Fanno un muro di gomma! Dagli (se vuoi) quest'ultima possibilità poi però fai quello che gli hai detto,altrimenti non ti prendono in considerazione. Non mollare! <br />Ciao e tienici aggiornati!<br /><br />P.s.: vai nei forum dove ho scritto io e posta sul mio post!Joe Falkettohttps://www.blogger.com/profile/12281353655010746424noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-87413997147945190542012-09-08T18:24:10.789+02:002012-09-08T18:24:10.789+02:00L'ho chiesta anche io dicendo che era già la t...L'ho chiesta anche io dicendo che era già la terza volta che glielo mandavo per lo stesso problema, ma mi han detto che non possono fare nient'altro che ripararlo! Allora gli ho detto che mi sarei potuto rivolgere ad agenzie di consumatori dicendo che un telefono difettoso, per garanzia dovrebbe essere sostituito! Allora il tipo ha detto di dare all'assistenza almeno un ultima possibilità, che avrebbe inviato dei solleciti affinchè la riparazione avvenisse in modo definitivo almeno questa volta! Allora ho accettato dicendo che se si fossero ripresentati gli stessi problemi un altra volta non avrei esitato a rivolgermi a associazioni e a rompere le scatole a htc asia e america oltre che italia! Lui mi ha detto che capisce la situazione e farà il possibile...<br /><br />Ma tu li hai sempre contattati tramite chat/email o anche tramite telefono?ricnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-7670876958543287252012-09-07T13:15:59.226+02:002012-09-07T13:15:59.226+02:00Credo che ci si possa rivolgere al rivenditore ent...Credo che ci si possa rivolgere al rivenditore entro i primi due mesi. Comunque è un tentativo che puoi sempre fare.<br />Per il resto vale la garanzia legale.<br />La sostituzione l'ho chiesta io e non me l'hanno proposta di spontanea volontà, quando gli ho fatto notare che non potevano continuare a "riparare" lo stesso difetto fino a scadenza garanzia!<br />Ho dovuto però impuntarmi e scrivere mail su mail e nei forum ..e, ancora oggi, ho avuto solo la promessa ma il Desire S ancora non si è visto!<br />Insistete, rompetegli le scatole e dite che fate peggio di me se non vi risolvono il problema!<br />CiaoJoe Falkettohttps://www.blogger.com/profile/12281353655010746424noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-79726324195482810462012-09-07T13:01:45.077+02:002012-09-07T13:01:45.077+02:00Anche io ho un nexus one vodafone (comprato da uni...Anche io ho un nexus one vodafone (comprato da unieuro) con un problema al pulsante di accensione. Il 21 agosto l'ho mandato per la terza volta in assistenza htc e ad oggi non l'hanno ancora riparato (li ho sentiti prima e si scusano dicendo che hanno molti telefoni che gli sono arrivati a fine agosto!). Non ho però mai pensato di rivolgermi a vodafone... Secondo te, se dovessi riavere problemi (spero di no), mi dovrò rivolgere a UNIEURO, VODAFONE o direttamente HTC (come ho già fatto per 3 volte)? Ovviamente spero che questa volta il telefono venga riparato definitivamente!! Quelli dell'assistenza mi hanno detto che l'unica cosa che possono fare loro è ripararlo, mentre la possibilità di sostituirlo può avercela solo il rivenditore/brand... Non so per quale motivo a te abbiano proposto un desire s (sarà stata una eccezione). In ogni caso, tienici aggiornati!!ricnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-39811534968791176442012-09-06T20:36:47.702+02:002012-09-06T20:36:47.702+02:00Io sono stato piu fortunato, nel senso che il mio ...Io sono stato piu fortunato, nel senso che il mio N1 a 2 anni e mezzo dall'acquisto, funziona perfettamente, ma ho avuto anche io a che fare con il loro customer center.<br />1 mese dopo averlo comprato (con contratto pesso la vodafone di verona) mi è caduto e il vetro è andato in mille pezzi.<br />Contatto vodafone che mi rimanda ad htc, chiamo il loro call center (nel frattempo mi ero trasferito per lavoro a Tirano (SO), e un simpatico indiano mi risponde che devo contattare vodafone. Ovviamente sapevo che vodafone non centrava nulla, cosi mi intestardisco chiedendo all'indiano (il N1 è gemello del Desire) dov'è il centro assistenza in italia di htc, lui mi risponde che io non avevo un htc e che non poteva dirmelo, allora gli rispondevo che il giorno dopo avrei comprato un Desire e che l'avrei rotto di proposito, sperando che mi dicesse finalmente dov'era, ed invece no, perche non potevo fornirgli un codice prodotto di un desire. Desisto e il giorno dopo vado al centro Vodafone di Tirano (che non smetterò mai di ringraziare per la disponibilitá e la pazienza) e veniamo a capo del fatto che Vodafone, al tempo dell'acquisto del telefono (c'era il 3gs in vendita con possibilitá di assicurarlo), mentre per il N1 questa possibilità mi era stata preclusa (nonostante il telefono avesse lo stesso prezzo di vendita). Impuntato su questo cavillo, concordiamo di contattare la responsabile regionale vodafone della lombardia, mettendola al corrente della situazione.<br />Tagliando corto, hanno inviato a loro spese il telefono a prima comunicazione a como (quello di via pasubio a milano non aveva il display disponibile, e l'avevo all'inizio inviato li il telefono, sequestrato per 4 mesi senza riparazione), riparazione a mie spese, e una volta ricevuto il telefono funzionante, la responsabile vodafone lombardia , per voce dell'agenzia di tirano, concordano un bel rimborso spese per il disturbo (e per avermi precluso l'assicurazione del telefono) con galaxy gab 7" gt-p1000... non male :)<br />Il mio Nexus One ora funge da router portatile con hotspot e serve la connessione al mio Galaxy nexus e al mio nuovo acquisto, l'asus nexus 7.Lone Wolfhttps://www.blogger.com/profile/03345125386109773839noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-25430298593872034872012-08-20T22:32:41.768+02:002012-08-20T22:32:41.768+02:00Ci sono novità? Ho anch'io un nexus one (già m...Ci sono novità? Ho anch'io un nexus one (già mandato due volte in assistenza) con il problema del pulsante di accensione (durato 5 mesi dall'ultima riparazione), e se la tua richiesta va a buon fine chiederei anch'io la sostituzione con un desire s. Tra l'altro il mio n1 l'ho acquistato nello stesso mese in cui l'hai acquistato tu! ;)<br />Facci sapere :)Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-6695556692117131842012-08-13T17:09:54.322+02:002012-08-13T17:09:54.322+02:00Ciao, sono disperato. Senti cosa mi è successo in ...Ciao, sono disperato. Senti cosa mi è successo in super riassunto. Ho un HTC Desire, poco prima della scadenza della garanzia si riavvia in continuazione (non si accende). Lo porto in assistenza, torna che si accende ma se metto modalità aerea si riavvia. Torna in assistenza e mi ritorna che non va il GPS. Torna in assistenza e torna che sembra funzionare. Totale attesa quasi due mesi. Adesso a quasi tre mesi dalla riparazione torna a riavviarsi se messo in modalità aereo. Chiamo per rimandarlo in assistenza e mi dicono che il centro riparazioni è chiuso per ferie, e devo ricontattarli quando riaprono. Io gli dico che quando riaprono mi sarà scaduta la garanzia sul lavoro di riparazione che hanno fatto (garanzia adesso valida) e loro dicono che allora non si può fare nulla perchè quando aprono la garanzia è scaduta.<br />Ma sono pazzi??? Oggi è in garanzia ma siccome loro sono in ferie la garanzia mi scadrà e non verrà riparato???<br />NON COMPRATE MAI HTC! MAI!!!!<br />Sono sconvolto....Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-6259780061673276092012-08-02T14:43:30.666+02:002012-08-02T14:43:30.666+02:00HTC trema!
Joe Falketto non perdona...un vero pit...HTC trema! <br />Joe Falketto non perdona...un vero pitbull!!<br />Continua così!!<br /><br />Saluti e Solidarietà <br />MarcoAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-42905323090369869202012-08-02T14:00:01.534+02:002012-08-02T14:00:01.534+02:00PS Cominciamo con rivolgerci alle associazioni dei...PS Cominciamo con rivolgerci alle associazioni dei consumatoriAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-4660113782878735162012-08-02T13:56:53.571+02:002012-08-02T13:56:53.571+02:00Io sono d'accordo anche perché è un problema d...Io sono d'accordo anche perché è un problema diffusissimo. Non è giusto tutto questo. Abbiamo comprato uno telefono e non possiamo usarlo. <br />In rete ci sono vari video che evidenziano il problema:<br />http://www.youtube.com/watch?v=dvlEdjl7kl0<br />http://www.youtube.com/watch?v=k74D4dGGf4U&feature=related<br />Direi di fare una mega diffida a htc e procedere per le vie legali allegando tutta la documentazione relativa. Direi di contattare in rete tutti gli utenti (ITALIANI e NON) che hanno lo stesso problema e proporgli una sorta di class action.<br />IO parlare correntemente l'inglese e lo spagnolo.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-3896009518157972262012-08-02T13:09:11.303+02:002012-08-02T13:09:11.303+02:00Per Anonimo e per chi sia interessato:
Vogliamo un...Per Anonimo e per chi sia interessato:<br />Vogliamo unirci in questa lotta?<br />Vogliamo fare vedere a questi signori che gli Italiani non sono un popolo di pecore?<br />Che ne dite?<br /><br />Per Antonio: proverò anche da EuronicsJoe Falkettohttps://www.blogger.com/profile/12281353655010746424noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-27824868820597081082012-08-02T12:49:51.423+02:002012-08-02T12:49:51.423+02:00Vi conviene tentare dal Venditore ragazzi. Provate...Vi conviene tentare dal Venditore ragazzi. Provate con tutta la documentazione alla mano. E' un tentativo che vale la pena di essere fatto! E concordo con Joe quando dice che l'assistenza HTC è da criminali. Quanta gente veramente COMPETENTE c'è senza lavoro e invece ci mettono dei boriosi stupidotti perditempo senza ne arte ne parte all'assistenza. Brutti schifosi, mai successo con nessun'altro brand tutto sto casino, solo con HTC. BLEAH!!!Antoniohttps://www.blogger.com/profile/06422148885689722756noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-41441896691226802572012-08-02T12:45:42.471+02:002012-08-02T12:45:42.471+02:00Ho cercato le leggi in merito e viene riportato ch...Ho cercato le leggi in merito e viene riportato che "dalla scoperta del problema" si hanno 2 mesi di tempo per rivalersi sul venditore. Ciò non toglie che se sei in possesso di tutta la documentazione tu non possa provarci ugualmente. Secondo me ti conviene portarlo dove lo hai acquistato e chiedere come poter procedere, può darsi che se trovi un responsabile ONESTO come quello che trovai io te lo sostituiscono direttamente e potrai prendere un altro modello e chiudere definitivamente la porta in faccia ad HTC. Prova!! tanto oramai non ti costa nulla. Fammi sapere perchè sono curiosoAntoniohttps://www.blogger.com/profile/06422148885689722756noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-59478183970476052042012-08-02T12:42:08.062+02:002012-08-02T12:42:08.062+02:00Anche io dopo N volte in assistenza ho gli stessi ...Anche io dopo N volte in assistenza ho gli stessi problemi con HTC NEXUS ONE. Il touch screen impazzisce e il tasto accensione non funziona più. Cercando sul web si trovano vari utenti che hanno lo stesso problema. E' davvero una indecenza che dopo aver speso una somma considerevole di denaro per avere uno smartphone il risultato sia avere un dispositivo non funzionante. Oltre la delusione questo provoca anche: <br />malessere fisico dovuto alle arrabbiature che uno si prende con l'assistenza HTC che non ne vuole sapere di sostituire il cellulare in questione con un altro modello di pari gamma funzionante<br />notevoli disagi<br />Anche io intendo continuare con la lotta.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-13281279179860813922012-08-02T12:36:59.992+02:002012-08-02T12:36:59.992+02:00Aggiornamento:
Mi è appena tornato con il corrier...Aggiornamento: <br />Mi è appena tornato con il corriere: NON HANNO FATTO NULLA!!!!!<br />leggete il post!Joe Falkettohttps://www.blogger.com/profile/12281353655010746424noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-2430844500274589532012-08-02T12:36:08.574+02:002012-08-02T12:36:08.574+02:00Sono contento per te Antonio: hai fatto benissimo....Sono contento per te Antonio: hai fatto benissimo.<br />Ciò non toglie che l'assistenza HTC in Italia sia da BANDITI.<br />Purtroppo io non credo di poter seguire il tuo iter sono passati ben oltre i 2 mesi. <br />Ma sei sicuro che il venditore è responsabile solo per 2 mesi per legge?<br />CiaoJoe Falkettohttps://www.blogger.com/profile/12281353655010746424noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5687255282131106201.post-50080162430757516532012-08-02T12:30:14.286+02:002012-08-02T12:30:14.286+02:00E comunque sappiate che avete 2 mesi di tempo, dal...E comunque sappiate che avete 2 mesi di tempo, dalla scoperta del problema su un qualsiasi telefono, per recarvi dal VENDITORE e chiedere, ovviamente gentilmente, indicando che siete a conoscenza della legge a riguardo (se vi fanno problemi) di farvi sostituire il terminale. Per legge devono farlo perchè poi saranno loro a rivalersi sulla casa produttrice.Antoniohttps://www.blogger.com/profile/06422148885689722756noreply@blogger.com